Not known Details About bava di lumaca

Oltre a quelli propri della bava di lumaaca, la  Snail Bee Superior Content Steam Cream contienne principi attivi che vengono miscelati advert alte temperature al high-quality di for each preservarne al meglio tutte le proprietà.

Impercettibili alla vista ma non alla pelle. Oltre ai residui di trucco for eachò, possono depositarsi anche particelle di smog, batteri, impurità presenti nell’aria ed altri microelementi che rendono la pelle non ancora pronta for each il trattamento cosmetico del viso.

Naturaverde deliver cosmetici di qualità, certificati e biologici for every la cura del corpo e for each la bellezza ed il benessere di ogni persona.

Uniforma e illumina l'incarnato, facilita il rinnovamento cellulare e conferisce al contempo una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza.

E’ rigenerante perché permette la guarigioni delle lumache e le tiene sempre idratate; ha proprietà elastiche day dai mucopolisaccaridi al suo interno che consentono una perfetta adesione delle lumache anche su superfici verticali.

Dentro questi recipienti, gli animali vengono delicatamente spostati, in modo da stimolare la secrezione della bava. Una volta colmato il fondo del recipiente, le lumache vengono spostate, lavate e ricollocate nell'allevamento. In un secondo momento, la bava viene microfiltrata e usata for each la produzione di medicinali e cosmetici. I coltivatori di lumache sono in netto aumento, così appear lo sono le aziende cosmetiche che utilizzano questa sostanza.[8]

Gli elementi della cosmesi si suddividono, in genere, anche in base al loro campo di applicazione o meglio al tipo di pelle sulla quale possono intervenire. In questo caso, si assiste advertisement una utile eccezione. I tonici a base di bava di lumaca Bioluma infatti sono adatti advert ogni tipologia di pelle.

Proprio per questo motivo, l’utilizzo del siero è consigliato in caso di azione urto. E’ consigliato utilizzare il siero prima di applicare la crema for each un effetto maggiormente risolutivo.

Ovviamente l’utilizzo combinato e prolungato dipende dalle esigenze della vostra pelle: bava di lumaca insieme al siero potreste abbinare anche creme specifiche for each il vostro problema, in questo potrete farvi aiutare dal medico di fiducia o dall’erborista di fiducia, sulla base del problema da trattare (sottolineiamo di fiducia perché spesso dietro queste determine ruotano interessi economici non indifferenti).

Il liquido viene quindi raccolto e filtrato per poi essere venduto alle aziende cosmetiche e farmaceutiche. La lumaca, dopo essere stata sottoposta a questo trattamento, viene nuovamente lavata e riposta nell’allevamento. Nel rispetto dell’animale, va specificato che le lumache sottoposte alla stimolazione manuale cambiano di volta in volta altrimenti potrebbe conseguirne uno stato di eccessivo pressure.

In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con acqua ed eventualmente consultare un medico.

Ammettiamolo: tutti noi vorremmo avere una pelle liscia e levigata senza i segni dell’invecchiamento!

Uno degli ingredienti  più interessati di questa crema di lusso sono i peptidi di diamanti in grado di   alimentare l’effetto filling, rigenerante e levigante del prodotto.

I nostri laboratori utilizzano esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all’aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l’affidabilità senza arrecare danno agli animali durante la raccolta della bava.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *